VideoPoesia.it

The first italian videopoetry project


Liberal Cafè è un giornale online, che si propone di guardare e analizzare l'attualità attraverso le lenti del liberalismo, scientificamente, socraticamente.


Una televisione online con contenuti multimediali. Sociale, politica, cronaca dalla Sicilia e non solo.


Videopoesia dell'anima. Una raccolta online dei lavori di Christian Panebianco, autore di video davvero meravigliosi fatti di sentimenti e immagini che rimangono sulla pelle.
Progetto Babele, è una rivista trimestrale dedicata alla letteratura di intrattenimento, fondata nel 2002 da Marco R. Capelli con l'intento di costituire un punto di riferimento per gli scrittori esordienti operanti nel Web.
Coordinato da un Gruppo di ricerca del quale fanno parte giornalisti, insegnanti e studenti, residenti in città diverse, il sito va al di là della facciata esterna della vita privata per un nuovo modo di comprendere gli eventi collettivi e la complessità delle vicende individuali.
Un luogo aperto ed in-Significante, d'incontri e relazioni corporee perché finalmente cessi ogni tentativo di creazione di Logo. Una rivista senza nessun copyright, nessuna autorizzazione ai pensieri ed alle azioni possibili ma spazi per l'espressione corporea, per la ricerca di ciò che avviene al di là delle parole.
Insieme da sei anni, i Teatri OFFesi sono impegnati nel campo della ricerca, dell'educazione, della produzione di spettacoli e dell'editoria cartacea e on-line. Tutte le attività tendono verso forme di Movimentazioni, di avvio di processi costituenti, di trasformazioni del reale e del quotidiano.
Si chiama "Road to L.", il nuovo film del regista Federico Greco. Il sito è spettacolare, riesce a farti entrare nella trama già dalla homepage e ti fa immergere anche via Internet nelle atmosfere cupe del mondo di Lovecraft, il più grande scrittore horror del ventesimo secolo.